Home CmScommesse consiglia Pronostici lunedì 15 marzo: Barcellona e Liverpool in campo

Pronostici lunedì 15 marzo: Barcellona e Liverpool in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 15 marzo. In attesa della Champions League, sono solo tre le gare interessanti in giro per l’Europa in palinsesto.

Iniziamo dalla Spagna, dove si gioca una gara “trappola” per il Barcellona. I blaugrana hanno l’opportunità di portarsi a sole quattro lunghezze dal primo posto, una missione che sembrava impossibile fino a qualche settimana fa. Atletico e Real non stanno brillando ed ecco allora l’occasione per riaprire i giochi contro il fanalino di coda Huesca. Che ha 20 punti ma che sta lottando con tutte le armi che ha per salvarsi, del resto il quartultimo posto è distante solo 4 punti. Fuori dalla Champions per mano del Psg, adesso il Barcellona potrà concentrarsi sul campionato e i pronostici pendono dalla sua parte.

Nel campionato inglese il Liverpool, ormai fuori dalla lotta anche per la zona Champions, è ospite di un Wolverhampton che non può dirsi ancora salvo. Il campionato della squadra di Klopp è ormai da buttare via. Una vittoria e 4 ko nelle ultime 5 gare non sono un ruolino di marcia da big. Ormai la Premier è in secondo piano per Salah e compagni, che proveranno a puntare tutto sulla Champions, dove sono approdati ai quarti. Per questo motivo non è da escludere un ennesimo passo falso contro i Wolves, che hanno bisogno di punti salvezza.

La nostra serie B invece ci propone come anticipo del turno infrasettimanale Pisa-Spal. Entrambe non vivono un momento brillante, hanno vinto solo una volta nelle ultime 5 gare. Si stanno giocando l’ottavo posto, con la Spal a + 5 sui toscani e anche con un organico decisamente più valido. E’ una sfida nella quale entrambe potrebbero segnare.

I pronostici in sintesi

Wolverhampton-Liverpool X2
Pisa-Spal GG
Barcellona-Huesca 1 + over 2.5