Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 7 marzo: c’è City-United

Pronostici Premier League 7 marzo: c’è City-United

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 7 marzo. In Premier League si prosegue con la 28esima giornata e tra i match di oggi c’è il derby di Manchester.

Partiamo però prima dalle altre partite, tra cui quella del Liverpool di Klopp. Che è in crisi nera e che concentrerà ormai le sue energie sulla Champions, anche se ci sarebbe quantomeno da agguantare almeno il quarto posto in campionato. Il Liverpool ha perso 4 delle ultime 5 partite ed è scivolato addirittura al settimo posto. Paga cari gli infortuni di alcuni pezzi pregiati della rosa, soprattutto quello di Van Dijk. I pronostici sono dalla sua parte contro il Fulham, prima o poi dovrà arrivare una reazione da parte di un gruppo che rischia di mandare a monte i piani stagionali.

Ultima chiamata per il West Brom, obbligato a battere il Newcastle quartultimo (ma a +9) per tenere accesa la fiammella della speranza. La squadra di Allardyce, specialista delle salvezze, è pronta a giocarsi le sue chance contro i Magpies, vittoriosi solo una volta nelle ultime 5 gare. Due vittorie di fila hanno ridato fiato anche al Tottenham di Mourinho, favorito per il tris sul Crystal Palace, che pure non perde da tre gare e potrebbe anche riuscire nell’impresa di portare a casa un pareggio.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di domenica 7 marzo

Ma veniamo alla partita più importante, il derby di Manchester tra il City e lo United. La squadra di Pep Guardiola ha ormai in pugno il titolo, il vantaggio è ampio e l’impressionante striscia di vittorie consecutive fa capire il potenziale di questa squadra. Perfetta. Di contro c’è uno United che ha pareggiato quattro delle ultime cinque partite, dando il via libera alla fuga dei citizens. I Red Devils sono ormai una squadra matura, attualmente terza, magari con qualche pecca difensiva di troppo. Nei derby contano tanto gli episodi, ma il City – che pure ha un grande vantaggio – non giocherà per accontentarsi. Proverà a schiacciare con il suo gioco l’avversario. E lo United, se vorrà uscire indenne, dovrà fare una partita perfetta.

I pronostici in sintesi

West Brom-Newcastle 1X
Liverpool-Fulham 1
Manchester City-Manchester United 1 + over 2.5
Tottenham-Crystal Palace 1X