Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 7 marzo: si comincia con Roma-Genoa

Pronostici Serie A 7 marzo: si comincia con Roma-Genoa

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 7 marzo. La serie A prosegue con i suoi appuntamenti della 26esima giornata, sono sei le partite oggi in calendario.

Si comincia subito con una partita molto importante come Roma-Genoa. I giallorossi sono scivolati al quinto posto, fuori da quella zona Champions tanto ambita. La squadra di Fonseca ha perso un uomo chiave come Veretout e questo potrebbe pesare nell’economia del gioco. Specie contro un Genoa molto organizzato e ben messo in campo, rigenerato da Ballardini. Partita che vede i giallorossi favoriti per la vittoria dai pronostici, ma entrambe potrebbero segnare. Alle 15 Crotone-Torino sa di ultima spiaggia per i calabresi di Serse Cosmi. Il nuovo allenatore ha debuttato con un pesante ko a Bergamo, ma non era quella la partita nella quale far punti. Il Crotone proverà a sfruttare le difficoltà di un Torino che ha avuto tanti elementi con il Covid.

Anche Fiorentina-Parma è una sorta di spareggio salvezza. I viola di Prandelli non sono riusciti a ingranare, hanno perso le ultime due partite e sono stati risucchiati in basso. Ribery non può bastare in una squadra che nonostante un buon organico conclude poco. Il Parma non se la passa benissimo, il ritorno di D’Aversa finora ha portato pochi punti. E lo spettro retrocessione potrebbe concretizzarsi. Insidiosa la partita che attende anche il Milan. I rossoneri non vivono un buon momento di forma, hanno rischiato di perdere a San Siro contro l’Udinese nel turno infrasettimanale. Pioli ha tante assenze e deve pensare a come arginare un Verona travolgente a Benevento e squadra che sa sempre quel che deve fare. Per il Milan ottenere un risultato positivo non sarà affatto scontato.

Il Cagliari con Leonardo Semplici ha sempre vinto, il cambio di allenatore ha dato la scossa ai sardi che oggi sono ospiti della Sampdoria. Blucerchiati più tranquilli in classifica, ma la squadra di Ranieri ha speso tante energie nel derby. Per i sardi riuscire a strappare un punto in questa trasferta non sembra essere impresa impossibile. Infine Napoli-Bologna. Mihajlovic e i suoi ragazzi hanno ancora bisogno di far punti per avvicinarsi alla salvezza, ma sul piano dell’organico è scontato dire che il Napoli – nonostante le tante assenze – sia più forte. Certo è che la squadra di Gattuso sta vivendo una fase delicata, molto nervosa. Ma questo può comunque aiutare ad arrivare ad un successo rigenerante.

I pronostici in sintesi

Roma-Genoa GG
Crotone-Torino 1X
Fiorentina-Parma 1
Verona-Milan X + GG
Sampdoria-Cagliari X
Napoli-Bologna 1