Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 7 marzo: derby Atletico-Real il clou

Pronostici Liga 7 marzo: derby Atletico-Real il clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 7 marzo. Nella Liga spagnola oggi si gioca la 26esima giornata con il derby di Madrid partita clou.

Diamo prima uno sguardo alle altre gare che sono in calendario quest’oggi, tra cui Bilbao-Granada. L’Athletic vive la sua favola, è arrivato in finale di Coppa del Re e anzi se ne giocherà due in pochi giorni, visto che deve recuperare anche quella dell’anno scorso. Oggi gioca contro un Granada che non ha assilli di classifica e che punta a salvarsi al più presto, proprio come un Bilbao reduce da 4 risultati utili (3 pareggi). Segno X possibile.

La Real Sociedad è tornata a crescere parecchio nell’ultimo periodo, imponendo anche il pari al Real Madrid nell’ultimo turno. I pronostici sono dalla sua parte contro un Levante che pure però vive un ottimo momento di forma, lo testimonia il fatto che ha perso solo una volta nelle ultime 5 gare e che soprattutto si è tirato fuori dai bassifondi. L’Huesca è clamorosamente tornato in corsa per la salvezza e oggi se la vedrà contro il Celta Vigo. Squadra che in trasferta ha vinto solamente una volta. Per i padroni di casa vincere sarebbe fondamentale e il ritrovato entusiasmo spinge i pronostici leggermente dalla sua parte.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di domenica 7 marzo

E infine il derby. La classifica ci dice che l’Atletico Madrid capolista ha 5 punti sul Real di Zidane, ma che ha giocato una partita in meno. Ad ogni modo, tutto ancora può succedere con in mezzo un Barcellona che si è portato a soli due punti dalla vetta. L’Atletico Madrid nelle ultime settimane è stato meno brillante del solito, ma un piccolo periodo di appannamento ci può stare nel corso della stagione. La squadra di Simeone ha una sua identità ben chiara ormai da anni e parte leggermente favorita contro un Real che rimane sì una grande squadra, ma che ha problemi di formazione. Recuperato però Benzema in attacco, e questa è senz’altro una buona notizia. Il segno X è uno degli esiti probabili.

I pronostici in sintesi

Huesca-Celta Vigo 1X
Atletico Madrid-Real Madrid X
Real Sociedad-Levante 1
Athletic Bilbao-Granada 1X