Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 7 marzo: punti salvezza in palio

Pronostici Bundesliga 7 marzo: punti salvezza in palio

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 7 marzo. Dopo la consueta abbuffata del sabato, oggi nella Bundesliga tedesca si giocano solamente due partite.

Il Colonia ha perso le ultime tre partite ed è scivolato velocemente verso il basso. Il suo vantaggio sulla zona retrocessione è di appena tre punti e dunque il match contro il Werder Brema è molto importante per la squadra di Gisdol. Dopo qualche passaggio a vuoto di troppo, gli ospiti hanno reagito alla grande nell’ultimo turno riuscendo a vincere in casa contro il Francoforte, impresa non semplice visto il ruolino di marcia che stava tenendo l’Eintracht. Attendiamoci una partita aperta, nella quale entrambe potrebbero trovare la via della rete.

LEGGI ANCHE –> Serie A, i pronostici di domenica 7 marzo

Anche l’altro incontro odierno vede impegnata una squadra di bassa classifica, ovvero il Bielefeld. Che sta mostrando l’altra faccia della medaglia, visto che nella prima parte della stagione era partito bene. Poi si è smarrito e sta pagando caro un attacco capace di mettere a segno solo 18 gol. Di contro c’è un Union Berlin che è riuscito ad uscire imbattuto in 7 delle 11 trasferte giocate. Non ha assilli di classifica e questo potrebbe fargli perdere concentrazione, ma può senz’altro riuscire a strappare almeno un pareggio. Il Bielefeld in settimana ha cambiato allenatore, affidandosi a Kramer. Riuscirà a dare una svolta almeno dal punto di vista temperamentale?

I pronostici in sintesi

Colonia-Werder Brema GG
Bielefeld-Union Berlin X