Home CmScommesse consiglia Pronostici 23 febbraio: Champions League ma anche la Premier in campo

Pronostici 23 febbraio: Champions League ma anche la Premier in campo

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di martedì 23 febbraio. Due partite degli ottavi di Champions League e un recupero di Premier League in palinsesto.

C’è una italiana in campo oggi in Champions League ed è l’ambiziosa Lazio di mister Inzaghi, che in campionato negli ultimi tempi ha perso solo contro la lanciatissima Inter. E ora è pronta a dare la caccia al Bayern Monaco. I campioni del mondo sono alle prese con tantissimi infortuni, ma questo non toglie valore alla sua rosa, composta da tanti ottimi elementi. La Lazio ha il vantaggio di giocare all’Olimpico e sa che non dovrà commettere nemmeno un errore contro Lewandowski e compagni. I biancocelesti possono puntare quantomeno a non perdere, in un match dove entrambe dovrebbero segnare.

Ancor più equilibrato si prospetta il secondo incontro, quello che mette di fronte Atletico Madrid e Chelsea. Gli spagnoli di Simeone sembravano avere in mano la Liga, ma nelle ultime partite hanno perso qualche punto per strada. Probabilmente la testa dei giocatori era rivolta già a questo appuntamento. Il Chelsea da quando ha cambiato allenatore, affidandosi a Tuchel, ha innestato una marcia superiore. Tante vittorie per riavvicinarsi alle posizioni che contano e un upgrade di gioco sicuramente visibile. In gare come queste potrebbero contare gli episodi, ma l’impressione è che in questo momento gli inglesi potrebbero uscire indenni dal Wanda Metropolitano.

In Inghilterra invece si gioca Leeds-Southampton. I padroni di casa hanno perso tre delle ultime 4 partite ma il loro vantaggio sulla zona retrocessione è ancora buono. Bielsa sta svolgendo un ottimo lavoro e la salvezza non sarà un problema. Specie se si riusciranno a far punti contro il Southampton. Quest’ultimo è riuscito a frenare il Chelsea, conquistando un pareggio che ha spezzato una serie incredibile di sconfitte. Che sia un nuovo inizio? Il segno “goal” non da scartare tra i pronostici.

I pronostici in sintesi

Atletico-Chelsea X
Lazio-Bayern GG
Leeds-Southampton GG