Home CmScommesse consiglia Pronostici 22 febbraio: Juventus-Crotone e altri due posticipi

Pronostici 22 febbraio: Juventus-Crotone e altri due posticipi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di lunedì 22 febbraio. Un posticipo si gioca quest’oggi in Premier League, nella Liga spagnola ma anche nella nostra serie A.

Iniziamo proprio dal nostro campionato, che mette in scena una partita che guardando alla classifica sembra avere i pronostici segnati. La Juventus deve vincere a tutti i costi contro il Crotone per tenere viva la fiammella della speranza di vincere il tricolore. Ieri l’Inter battendo il Milan ha dato una prova di forza e ha iniziato la fuga verso il tricolore. Pirlo e i suoi uomini insomma non possono perdere altro terreno. Il problema è che la Juve arriva a questo confronto dopo un doppio ko, l’ultimo in Champions, e con gli uomini praticamente contati. La lista degli assenti è lunghissima e in questo periodo, nel quale non si conoscono soste, è un aspetto da tenere in considerazione. Le energie sono quelle che sono. Il Crotone è una squadra in difficoltà in classifica, ma gioca un buon calcio. E’ penalizzato soprattutto dagli errori difensivi ma è pronto a giocarsi le sue chance. Consapevole che uscire indenne dallo Stadium sarebbe una impresa non da poco.

In Premier c’è invece Brighton-Crystal Palace. Ospiti che arrivano da due sconfitte consecutive che potrebbero farli scivolare verso i bassifondi, niente più passi falsi permessi. Ma il Brighton da tempo è in serie positiva (9 punti nelle ultime 5 gare senza mai perdere) e in casa ha una chance importante proprio per agguantare i rivali a quota 29 in graduatoria.

La Liga spagnola invece ci propone Osasuna-Siviglia. Padroni di casa che con tre vittorie nelle ultime quattro partite si sono presi un piccolo vantaggio sulla zona retrocessione. Certo è che fermare il Siviglia di questi tempi appare impresa impossibile. La squadra di Lopetegui sta inanellando successo dopo successo e ha l’opportunità di scavalcare il Barcellona al terzo posto. Certo si inizia a sentire un po’ di stanchezza, ma il segno 2 non è affatto da escludere.

I pronostici in sintesi

Brighton-Crystal Palace 1X
Juventus-Crotone 1
Osasuna-Siviglia 2