Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 21 febbraio: quattro sfide da brividi

Pronostici Premier League 21 febbraio: quattro sfide da brividi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 21 febbraio. Sono solamente quattro anche le gare che si disputeranno quest’oggi in Premier League.

E ne vedremo però delle belle, perché ci sono delle sfide incrociate da brividi e una classifica che potrebbe ancora riservare delle sorprese. Il Manchester City di Guardiola è atteso dalla trasferta londinese contro l’Arsenal, squadra sempre eterna incompiuta e ormai destinata ad un campionato di transizione. Se il City gioca come ha fatto nelle ultime settimane, per i Gunners difficilmente ci sarà scampo. I citizens, favoriti dai pronostici, viaggiano spediti verso il titolo e solo lo United sembra poter sperare ancora.

La squadra di Solskjaer gioca in casa contro il Newcastle e i pronostici sono ovviamente dalla sua parte, anche se i Magpies si sono dimostrati squadra agguerrita e vogliosa di strappare punti salvezza anche su campi dove partono nettamente sfavoriti. La maggiore qualità dei Red Devils alla fine però dovrebbe prevalere.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, pronostici di domenica 21 febbraio

Il West Ham sta disputando un campionato davvero importante, finalmente gli investimenti fatti negli ultimi anni stanno dando i loro frutti. E ora gli hammers sognano addirittura il secondo posto. Giocheranno contro un Tottenham che perdendo quattro delle ultime cinque partite ha detto addio alla zona Champions. Mourinho è sempre un allenatore capace di tutto e il ritorno di alcuni big potrebbe favorito. Sfida da segno “goal”.

Stesso pronostico anche per quanto riguarda Aston Villa-Leicester. Entrambe stanno disputando un campionato ottimo, andando oltre le aspettative. Anche se c’è da dire che ormai le Foxes possono essere considerate una big del campionato inglese. Sfida nella quale non dovrebbero esserci eccessivi tatticismi, anche se la posta in palio è alta.

I pronostici in sintesi

West Ham-Tottenham GG
Aston Villa-Leicester GG
Arsenal-Manchester City 2 + over 2.5
Manchester United-Newcastle 1