Home Notizie dai campi Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

Lazio-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Lazio

Lazio-Bayern Monaco è uno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì 23 febbraio alle ore 21.

Sfida molto attesa per i biancocelesti quella di questa sera, visto che affronteranno i freschi campioni del mondo in carica. La Lazio è pronta a giocarsi le sue chance, anche se chiaramente i pronostici in ottica qualificazione sono a favore dei tedeschi. Nelle ultime settimane Immobile e compagni hanno praticamente vinto sempre, tranne il match contro la lanciata Inter di Antonio Conte. Proveranno a far valere il buon momento anche a livello atletico contro un Bayern che si presenta nella capitale decisamente con delle assenze pesanti.

LEGGI ANCHE — I pronostici del 23 febbraio

Qualche passaggio a vuoto, nelle ultime gare di Bundesliga, per i ragazzi di Flick. Bayern senza Pavard, Müller, Tolisso, Gnabry e Douglas Costa. Non mancano però Coman e Sanè con Lewandowski. Lazio con Musacchio in difesa, Correa in attacco con Immobile. Per quest’ultimo una sfida nella sfida contro uno dei bomber più forti del pianeta.

Lazio-Bayern Monaco probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marušić; Correa, Immobile.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Roca; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.

I pronostici

Quella dell’Olimpico potrebbe essere senz’altro un match con almeno una rete per parte. La difesa del Bayern non è invulnerabile e la Lazio può sfruttare anche la qualità dei suoi centrocampisti per arrivare a rete. Per i biancocelesti sarebbe fondamentale almeno non perdere in vista del ritorno, impresa che pare possibile.