Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 6 febbraio: rischio scivolone per il Real Madrid

Pronostici Liga 6 febbraio: rischio scivolone per il Real Madrid

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 6 febbraio. Anche la Liga ovviamente scende in campo, sono quattro le partite che sono in calendario.

L’Atletico Madrid sembra essere in fuga verso la conquista del titolo. E la pressione sul Real Madrid secondo è massima. L’undici di Zidane è ospite dell’Huesca fanalino di coda e proprio per questo motivo rischia grosso. Padroni di casa che grazie ai 4 punti conquistati nelle ultime due gare sono tornati in lizza per la salvezza. I pronostici pendono dalla parte del Real, che però più di una volta in questa stagione ha commesso dei passi falsi.

SERIE A PRONOSTICI 6 FEBBRAIO

Nelle altre partite un Levante in salute può avvicinarsi ancora di più alla salvezza se riuscirà ad avere la meglio sul Granada, che in classifica lo precede di soli tre punti. In trasferta quest’ultima squadra ha uno dei peggiori rendimenti della Liga. Tre pareggi consecutivi hanno fatto perdere contatto con la zona Champions al Villarreal, ma il cammino dei gialli finora è decisamente positivo. E sul campo dell’Elche potrebbe arrivare un colpaccio esterno.

PREMIER LEAGUE PRONOSTICI 6 FEBBRAIO

Altra big che scende oggi in campo è il Siviglia di Lopetegui, in lotta per il secondo posto. Squadra sempre ben messa in campo e che concede poco. L’avversario è un Getafe che non sembra avere le carte in regola per centrare un risultato positivo.

I pronostici in sintesi

Levante-Granada 1X
Huesca-Real Madrid 2 + over 2.5
Elche-Villarreal 2
Siviglia-Getafe 1