Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 6 febbraio: Juventus-Roma è il clou

Pronostici Serie A 6 febbraio: Juventus-Roma è il clou

CONDIVIDI

I pronostici di sabato 6 febbraio. Sono ben quattro questa volta gli anticipi che vedremo in serie A, tra cui l’atteso match clou Juventus-Roma.

pronostici

Si comincia con Sassuolo-Spezia. Nonostante la non brillantezza delle prime giornate, il Sassuolo è sempre nelle posizioni medio-alte della classifica. Lo Spezia è reduce da due sconfitte di seguito e occupa la non tranquilla quintultima posizione della classifica. Due squadre spesso imprevedibili, in positivo e in negativo, che sono in grado di assicurare spettacolo e gol. Ai neroverdi di De Zerbi vanno i favori del pronostico, ma i ragazzi di Italiano, non nuovi a qualche exploit esterno, potrebbero tentare il colpaccio.

Atalanta-Torino è una sfida da seguire. Per due partite di seguito l’Atalanta non ha vinto, ed è una notizia. La sconfitta con la Lazio e lo 0-0 in Coppa Italia col Napoli potrebbero far pensare all’inizio di una crisi, ma i ragazzi di Gasperini esprimono un potenziale atomico e il povero Torino (che viene da tre pareggi consecutivi) già trema. L’Atalanta potrebbe essere frenata dai prossimi impegni (ritorno col Napoli in Coppa Italia e, soprattutto, il Real Madrid nella Champions) e nel Toro il fatto che sia tornato al gol Belotti significa qualcosa.

La sfida di cartello è alle 18, ovvero Juventus-Roma. Partita dal sapore antico tra due squadre che per anni si sono affrontate per il triangolo tricolore sul petto. Quest’anno sono entrambe in ritardo e la gara assume un’importanza non trascurabile. Juve in salute, quella vista in campionato e in Coppa Italia, Roma che pur tra tanti problemi occupa un meritato terzo posto in classifica. Non è scontata la vittoria dei bianconeri, anzi, la Roma potrebbe tentare la sorpresa e ne ha i mezzi, anche perché l’incontro è nel mezzo delle due gare della squadra di Pirlo con l’Inter in Coppa Italia. Pronostici che però pendono leggermente dalla parte di Ronaldo e soci.

In serata Genoa-Napoli. La cura Ballardini sta facendo bene al Genoa (10 punti nelle ultime 5 gare) e la classifica per i grifoni ora è diversa da quella di inizio gennaio. A Marassi arriva il Napoli, reduce dal pareggio in Coppa Italia con l’Atalanta e che accusa spesso qualche pausa in campionato. Gattuso pare non sia in discussione, ma Insigne si vede a sprazzi. Nel Genoa, invece, è rinato Destro, che ha già segnato 9 gol. Tuttavia, il divario tecnico tra le due squadre è notevole, il Napoli ha una dimensione diversa. Ma in questo momento i rossoblù potrebbero fare il colpaccio.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Torino over 2.5
Sassuolo-Spezia 1X + GG
Juventus-Roma 1X
Genoa-Napoli 1X