Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 7 febbraio: il Milan cerca il controsorpasso

Pronostici Serie A 7 febbraio: il Milan cerca il controsorpasso

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 7 febbraio. La serie A prevede oggi cinque partite, tra cui quella del Milan, chiamato al controsorpasso in testa.

pronostici

Si comincia con Benevento-Sampdoria. Incontro tra due squadre di metà classifica che esprimono buon gioco e che in qualche occasione hanno messo a dura prova le grandi. Reduci entrambe da una sconfitta (il Benevento in casa dell’Inter, la Samp a Marassi con la Juventus), vorranno riprendere a fare punti per irrobustire la posizione di classifica e ottenere più tranquillità in vista della bagarre che coinvolgerà squadre di alta e bassa classifica nel girone di ritorno. Tra i pronostici non è da escludere che possa finire in parità.

In Milan-Crotone il pronostico sembra scontato. La prima in classifica incontra l’ultima, per giunta al Meazza. Ma nel calcio, si sa, mai dire mai. Tuttavia, il Milan sente il fiato sul collo dell’Inter, la cui partita a Firenze è sulla carta meno agevole, e con ogni mezzo vorrà fare tre punti. La squadra calabrese, stritolata in casa dal Genoa, però non va a fare una gita turistica e proprio il fatto di non aver nulla da perdere potrebbe costituire un pericolo per gli assalti della squadra di Pioli.

Udinese-Verona si preannuncia come una sfida equilibrata. I friulani sono tornati a vincere espugnando il campo dello Spezia. Il Verona, invece, è crollato in casa della Roma, ma mantiene una più che dignitosa posizione di classifica (9° posto). Partita che si preannuncia molto tattica, improntata alla prudenza, soprattutto da parte dei bianconeri di Gotti, che vedranno con la maglia avversaria Lasagna, appena passato agli scaligeri.

Parma-Bologna è un erby emiliano che, per via della posizione in classifica dei ducali (penultimi con 13 punti, appena uno in più del Crotone), è alquanto delicato per il futuro nella massima serie. Il Bologna, di contro, non sta messo tanto meglio, anche se ha l’alibi di aver perso le ultime due gare contro Juventus e Milan. Una gara che si preannuncia vibrante e forse anche nervosa per l’importanza del risultato, considerato che il Bologna può essere penalizzato dai risultati delle altre squadre di medio-bassa classifica.

Si chiude con Lazio-Cagliari. La squadra di Inzaghi sta prepotentemente risalendo la classifica per un posto in Europa nella prossima stagione. All’Olimpico arriva il Cagliari, che ha sfiorato la vittoria col Sassuolo, ma che non vince da molti mesi e la cui classifica (terzultimo posto) è preoccupante. Pronostici a favore delle aquile, nella quale si sono ben ambientati i nuovi innesti e che non è solo Immobile-dipendente. Ma il Cagliari non va sottovalutato, le potenzialità non sono poche.

I pronostici in sintesi

Benevento-Sampdoria GG
Milan-Crotone 1 + over 2.5
Udinese-Verona X2
Parma-Bologna X
Lazio-Cagliari 1