Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 6 febbraio: United-Everton il clou

Pronostici Premier League 6 febbraio: United-Everton il clou

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 6 febbraio. Premier League in campo con cinque partite in calendario, tra cui l’atteso United-Everton.

Il campionato inglese però vede anche delle partite molto interessanti, tra cui Aston Villa-Arsenal. I padroni di casa stanno avendo un rendimento abbastanza altalenante nell’ultimo periodo, mentre l’Arsenal ha un po’ smarrito l’entusiasmo. Questa è una sfida dove entrambe potrebbero segnare.

Burnley-Brighton si preannuncia come una sfida all’insegna dell’equilibrio, anche se i padroni di casa sono decisamente più in forma (10 punti nelle ultime 4 gare) e sembrano essere leggermente favoriti dai pronostici. Da brividi Newcastle-Southampton, con gli ospiti reduci da 4 ko di fila di cui uno fragoroso contro lo United. Fattore campo che potrebbe essere decisivo.
SERIE A PRONOSTICI 6 FEBBRAIO

Periodo no per il Fulham, sempre più invischiato in zona retrocessione e atteso da un compito difficilissimo contro il West Ham. Ospiti che stanno vivendo un 2021 molto positivo e che dunque potrebbero imporsi in questa trasferta. Pronostici infine a favore dello United contro l’Everton di Ancelotti. Toffees che si sono rialzati battendo il Leeds nell’ultimo turno, ma se lo United premerà sull’acceleratore sarà duro da fermare.

I pronostici in sintesi

Aston Villa-Arsenal GG
Burnley-Brighton X2
Newcastle-Southampton 1X
Fulham-West Ham 2 + over 2.5
Manchester United-Everton 1 + over 2.5