Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Premier League 17 gennaio: c’è Liverpool-United

Pronostici Premier League 17 gennaio: c’è Liverpool-United

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 17 gennaio. In Premier League sono solamente tre le partite che vedremo oggi in calendario.

Non si gioca Aston Villa-Everton, ma le altre partite promettono decisamente scintille. Partiamo da Sheffield-Tottenham, partita di quelle che possono fare arrabbiare Mourinho. Perché spesso i passi falsi degli Spurs avvengono con squadre meno quotate. Oggi il Tottenham è ospite di uno Sheffield che nell’ultimo turno è riuscito finalmente a spezzare l’incantesimo ottenendo il primo successo stagionale. Che quantomeno ridà un po’ di fiducia e di speranza in una salvezza comunque complicatissima. E’ chiaro che gli Spurs sono superiori sul piano tecnico e tattico, ma dovranno dimostrare di volerla a tutti i costi questa vittoria.

SERIE A PRONOSTICI 17 GENNAIO

I pronostici sono a favore del City contro un Crystal Palace pronto a giocarsi quantomeno le sue carte. E’ riuscito a spezzare la serie nera ottenendo 5 punti nelle ultime tre gare, mettendosi in una posizione di classifica tranquilla. E non è certo contro l’undici di Guardiola che deve fare risultato, potrà giocarsela a viso aperto e senza pressioni.

Oggi è però il giorno dello scontro diretto per il titolo Liverpool-Manchester United. Padroni di casa che hanno ottenuto solo due punti nelle ultime tre gare. L’undici di Klopp non è quello dello scorso anno, anche per i tanti infortuni che ne hanno falcidiato la rosa. Lo United invece è cresciuto molto negli ultimi mesi, è squadra che sembra aver trovato il giusto equilibrio. E magari sarebbe anche felice di uscire con un pari da Anfield.

I pronostici in sintesi

Sheffield-Tottenham 2
Liverpool-Manchester United
Manchester City-Crystal Palace 1 + over 1.5