Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Juventus pronostici e probabili formazioni

Inter-Juventus pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Inter-Juventus è il big match della diciottesima giornata di serie A e si gioca quest’oggidomenica 17 gennaio alle ore 20.45.

Inter

Una grande partita, non c’è che dire. Ma chiamare scontro diretto per lo scudetto questo confronto forse è esagerato, visto che siamo ancora alla fine del girone d’andata. Tuttavia il confronto tra i nerazzurri di Conte e i bianconeri riveste una importanza particolare per questo torneo. Inter che è davanti in classifica, Juve che deve rimontare e che deve ancora giocare il match contro il Napoli. Ad ogni modo per Ronaldo e compagni sarà fondamentale non perdere questo confronto per rimanere in scia alle prime della classe.

PRONOSTICI SERIE A 17 GENNAIO

Per quanto riguarda l’Inter, Conte si affida alla regia di Brozovic e in attacco a Lukaku e Martinez, a sinistra invece giocherà Young. Titolare anche Vidal, ex di turno. Juve con Ronaldo e Morata davanti, unico ballottaggio sembra essere quello tra Ramsey e McKennie. In difesa ci sarà Chiellini insieme a Bonucci, visto che De Ligt è fuori per Covid.

Inter-Juventus formazioni probabili

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.

I pronostici

Una gara del genere è ovviamente apertissima e potrebbe anche essere decisa dalla prodezza di un singolo. Entrambe le squadre potrebbero segnare in un confronto dove il segno X non è da scartare.