Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 17 gennaio: prima fuga possibile in vetta

Pronostici Bundesliga 17 gennaio: prima fuga possibile in vetta

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di domenica 17 gennaio. In Bundesliga si giocano solo due partite ma sono molto importanti per la classifica.

I risultati di ieri hanno davvero davvero sorridere il Bayern Monaco capolista. Solo pareggi per Lipsia e Borussia Dortmund, addirittura una sconfitta per il Bayer Leverkusen. Tradotto in soldoni, oggi la squadra di Flick ha l’occasione per decollare e tentare la prima fuga. L’impegno della corazzata bavarese però non è dei più semplici, perché ospita la squadra più in forma di Germania, ovvero il Friburgo. Che grazie ad una serie di vittorie consecutive è riuscito risalire la classifica allontanandosi dai bassifondi. Ora è all’esame di maturità. I pronostici non sono dalla sua parte, ma almeno un gol potrebbe segnarlo.

SERIE A PRONOSTICI 17 GENNAIO

Anche l’altro confronto sarà molto interessante. Il Francoforte è un’altra squadra decisamente in salute, lo confermano i 10 punti ottenuti negli ultimi 4 incontri. Ma dovrà fare attenzione allo Schalke, che nell’ultimo turno è riuscito finalmente a spezzare l’incantesimo, ottenendo un successo che gli mancava da una vita, da ben 30 partite. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo percorso per lo 04, che spera ora quantomeno di strappare un pareggio. Impresa che non sembra essere impossibile, ma dovrà dimostrare di aver svoltato sul piano psicologico.

I pronostici in sintesi

Bayern-Friburgo 1 + over 2.5
Francoforte-Schalke 1X + GG