Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 17 gennaio: il Lione tenta il controsorpasso

Pronostici Ligue1 17 gennaio: il Lione tenta il controsorpasso

CONDIVIDI

I pronostici di domenica 17 gennaio. Vedremo in campo nuovamente la Ligue1 con ben sette partite in calendario.

Ieri il Psg ha vinto e si è ripreso momentaneamente la vetta. Adesso tocca al Lione controbattere. La squadra di Rudi Garcia, consapevole che non può lasciare punti per strada, gioca in casa contro un Metz reduce da due pareggi consecutivi e squadra da prendere con le pinze. I pronostici pendono comunque dalle parti di Depay e compagni.

Anche il Lille gioca in casa ma il suo impegno è di quelli complicati perché ospita la formazione più in forma del campionato francese, vale a dire il Reims. Gara apertissima che si preannuncia divertente e che potrebbe regalare almeno un gol parte, cosa che potrebbe accadere anche in Nantes-Lens, con Domenech alla ricerca del primo successo contro una squadra che si sta smarrendo nelle ultime gare.

SERIE A PRONOSTICI 17 GENNAIO

Il Nizza ha uno dei peggiori rendimenti casalinghi del torneo, è squadra che si esprime meglio in trasferta. Non vince da quattro turni e se la vedrà con un Bordeaux che ha le carte in regola per strappare almeno un pari. Esito che è assolutamente vietato in Lorient-Dijon, sfida tra le ultime due della classe. Il Brest ha uno dei migliori rendimenti casalinghi della Ligue1 e potrebbe creare tantu grattacapi anche al più quotato Rennes, che sta perdendo contatto con la vetta.

I pronostici in sintesi

Brest-Rennes 1X
Lorient-Dijon X2
Nantes-Lens GG
Nizza-Bordeaux X
Strasburgo-St.Etienne GG
Lilla-Reims GG
Lione-Metz 1