Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Liga 9 gennaio: in campo tutte le big

Pronostici Liga 9 gennaio: in campo tutte le big

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 9 gennaio. La Liga spagnola torna in campo con quattro partite che saranno molto importanti per la classifica.

Al primo posto c’è saldamente l’Atletico Madrid, con due punti di vantaggio sul Real pur avendo giocato due partite in meno. La squadra di Simeone è stata clamorosamente eliminata in settimana in Coppa del Re da una squadra di serie C e ora punta a rifarsi contro un Bilbao che ha perso contro il Barcellona nell’ultimo turno ma se l’è giocata a viso aperto. Di sicuro il nuovo allenatore Marcelino non ha avuto certo un calendario agevole per i suoi primi impegni…

SERIE A PRONOSTICI 9 GENNAIO

Proprio il Barcellona di Koeman, che ormai è tornato tra le prime della classe, è ospite di un Granada da prendere con le pinze e che in casa finora ha perso solo una volta. Possibile un match con almeno un gol per parte, visti i limiti difensivi dei blaugrana. Possibile il colpo esterno anche del Real Madrid, che ogni tanto inciampa ma resta comunque una squadra capace di imporsi ovunque.

Match di cartello di oggi è Siviglia-Real Sociedad, che mette in palio punti per la zona Champions League. I padroni di casa sono in serie positiva, incassano pochi gol e sembrano essere leggermente favoriti dai pronostici contro una Real Sociedad che sembra essersi ripresa dopo un momento difficile.

I pronostici in sintesi

Siviglia-Real Sociedad 1X
Atletico Madrid-Athletic Bilbao 1
Granada-Barcellona 2 + over 2.5
Osasuna-Real Madrid 2