Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Bundesliga 9 gennaio: il Lipsia mette la freccia

Pronostici Bundesliga 9 gennaio: il Lipsia mette la freccia

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 9 gennaio. Sono sei le partite in calendario quest’oggi per la quindicesima giornata della Bundesliga.

Questo turno del campionato tedesco si è aperto ieri con la sconfitta del Bayern Monaco capolista sul campo del Moenchengladbach. Oggi la partita di cartello è Lipsia-Dortmund, con i padroni di casa che potrebbero compiere il sorpasso in vetta in caso di vittoria. Sarà senz’altro un match giocato a viso aperto, con entrambe le squadre che potrebbero trovare la via della rete.

SERIE A PRONOSTICI 9 GENNAIO

Il fanalino di coda Schalke ancora non ha vinto nemmeno una partita in questo campionato e potrebbe non riuscirci neanche contro l’Hoffenheim. Il pareggio non è un risultato da escludere. Momento delicato per il Wolfsburg, che ha perso contro le prime della classe ma rimane nei piani alti della classifica. Oggi è ospite della rivelazione Union Berlin, che parte leggermente favorito dai pronostici.

Il Leverkusen, dopo due ko di fila, ha la chance per tornare a vincere contro un Werder Brema in affanno e consapevole di dover sudare parecchio per salvarsi. Possibile colpo esterno del Francoforte sul campo di un Mainz in chiaro affanno e penultimo in graduatoria.

LIGUE1 PRONOSTICI 9 GENNAIO

I pronostici in sintesi

Friburgo-Colonia X
Leverkusen-Brema 1
Mainz-Francoforte 2
Schalke-Hoffenheim X
Union Berlin-Wolfsburg 1X
Lipsia-Dortmund GG