Home CmScommesse consiglia Pronostici serie A 9 gennaio: il Milan in casa con il Torino

Pronostici serie A 9 gennaio: il Milan in casa con il Torino

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 9 gennaio. La serie A non perde tempo e scende subito in campo con tre anticipi molto interessanti.

Si comincia con un Benevento-Atalanta che promette scintille. L’incontro tra i sanniti e i nerazzurri di Gasperini è da colonna sinistra della classifica, impensabile per la squadra di Pippo Inzaghi una decima posizione quasi alla fine del girone d’andata. Il Benevento viene dall’impresa corsara in Sardegna sul campo del Cagliari, l’Atalanta ha proseguito la sua marcia (è ora sesta) liquidando senza problemi il Parma. Al Vigorito però passare non sarà facile neppure per Zapata e compagni. Possibile almeno un gol per parte.

Si continua con Genoa-Bologna. Due squadre rossoblù in una gara importante per entrambe. Il Genoa perde anche con Ballardini (ma ha senz’altro giocato una buona gara contro il Sassuolo), il Bologna ha pareggiato le ultime 5 partite di seguito. Ma la posizione di classifica è accettabile rispetto a quella dei grifoni, che sono rimasti penultimi solo perché il Crotone fa di peggio. Si preannuncia una gara molto viva ma forse frenata dalla paura dei genoani di non osare per evitare guai. Il pareggio non è ipotesi da escludere.

In serata c’è Milan-Torino. La squadra di Pioli ancora capolista dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus, grazie anche al regalo della Befana da parte della Samp di Ranieri che ha battuto l’Inter. Arriva il Torino, nelle ultime giornate in leggera ripresa ma sempre in posizione di classifica molto precaria. Pronostici favorevoli ai rossoneri di Pioli, che comunque contro la Juve non ha giocato male e aveva molti assenti. Al Toro, però, bisogna sempre stare attenti.

I pronostici in sintesi

Benevento-Atalanta GG
Genoa-Bologna X
Milan-Torino 1X + GG