Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici Ligue1 9 gennaio: il Lione atteso da un duro esame

Pronostici Ligue1 9 gennaio: il Lione atteso da un duro esame

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 9 gennaio. Ligue1 che torna nuovamente in campo per affrontare la diciannovesima giornata di campionato.

C’è una sola squadra al comando ed è il Lione di Rudi Garcia, che per il momento riesce a tenersi dietro anche il Psg. Oggi un impegno molto duro per Depay e compagni, che sono ospiti di un Rennes in serie positiva da tempo e squadra che potrebbe mettere senz’altro in difficoltà la capolista. Possibile un match con almeno un gol per parte.

Il Psg versione trasferta non convince del tutto, meglio sicuramente quello che gioca in casa che è favorito dai pronostici contro il pur insidioso Brest. Dopo aver perso in casa contro l’Angers l’altra big della Ligue1, il Lilla, è ospite del fanalino di coda Nimes e non ha alternative alla vittoria. Possibile l’exploit esterno anche da parte del Marsiglia di Villas Boas.

SERIE A PRONOSTICI 9 GENNAIO

Regala sempre match spettacolari il Lens, squadra che se la gioca sempre a viso aperto. Suoi i favori di pronostici contro uno Strasburgo che nell’ultimo turno è tornato a sorridere schiantando il Nimes. Monaco-Angers e Montpellier-Nantes sono due partite che potrebbero regalarci almeno un gol per parte. Nel Nantes Domenech ha esordito con un buon pareggio casalingo, ora la sua squadra è chiamata al salto di qualità.

I pronostici in sintesi

Bordeaux-Lorient
Dijon-Marsiglia X2
Lens-Strasburgo 1X
Metz-Nizza X
Monaco-Angers GG
Montpellier-Nantes GG
Nimes-Lilla 2
Psg-Brest 1
Reims-St.Etienne X
Rennes-Lione GG o X