Home CmScommesse consiglia Pronostici 8 gennaio: un anticipo in Bundesliga e Liga

Pronostici 8 gennaio: un anticipo in Bundesliga e Liga

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di venerdì 8 gennaio. Il palinsesto stavolta non è affatto ricco, sono davvero poche le partite in programma.

La Bundesliga apre il suo turno numero 15 con Moenchengladbach-Bayern Monaco. I padroni di casa hanno 21 punti e sono a ridosso della zona Europa. Di sicuro non hanno una difesa imbattibile e contro una grande squadra, dall’attacco super come quello del Bayern Monaco, la sofferenza potrebbe essere tanta. Ospiti che hanno senz’altro le carte in regola per ottenere un successo che potrebbe essere l’inizio di una fuga.

Nella Liga spagnola si gioca Celta Vigo-Villarreal. Solo il Real Madrid è riuscito a mettere fine alla striscia positiva di un Celta che sicuramente vive un ottimo momento. Per Iago Aspas e compagni un altro esame durissimo, visto che arriva un Villarreal che ormai si è insediato stabilmente nei piani alti. Andranno a segno entrambe?

In Inghilterra si gioca la FA Cup e non è da escludere che gli allenatori delle squadre di Premier possano optare per un po’ di turnover. In Aston Villa-Liverpool i pronostici sono più incerti del solito perché i villans stanno disputando un grande torneo mentre i Reds di Klopp hanno commesso qualche passo falso di troppo. Possibile un match con gol da ambo le parti, e potrebbe essere così anche nell’altro confronto Wolverhampton-Crystal Palace.

I pronostici in sintesi

Moenchengladbach-Bayern Monaco 2
Celta Vigo-Villarreal GG
Aston Villa-Liverpool GG
Wolverhampton-Crystal Palace GG