Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 18 ottobre

Serie A, i pronostici di domenica 18 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 18 ottobre torna in campo la serie A, con altre partite valide per la quarta giornata. Ecco i pronostici, compreso quello del posticipo è Roma-Benevento.

Ieri grandi emozioni negli anticipi, ma la domenica non sarà da meno per tutti gli appassionati di calcio. La Serie A offre sfide interessanti a partire dalle 12.30 quando andrà in scena il derby romagnolo tra Bologna-Sassuolo. Il Bologna ha l’obbligo di scuotersi dopo la sconfitta maturata contro il Benevento, mentre il Sassuolo sta mostrando un grande calcio e vive un ottimo momento. La squadra di Mihajlovic non può fallire, ma l’attacco dei neroverdi è di quelli che fanno paura. Possibile dunque un match con almeno un gol per parte.

Nelle gare delle 15 si sfidano Spezia-Fiorentina e Torino-Cagliari. Entrambe le squadre non vengono da un buon momento, tuttavia la maggiore caratura tecnica dovrebbe far emergere i viola, che ora in attacco possono contare sull’esperienza di Callejon oltre a quella di Ribery. Lo Spezia non dovrà però essere sottovalutato. L’undici di Italiano ha raccolto una bella vittoria contro l’Udinese e poi due ko. E’ pronto a giocarsi le sue chance.

Gara equilibrata anche tra Torino e Cagliari, sfida tra i due nuovi tecnici Giampaolo e Di Francesco. L’impressione è che le due squadre ancora non siano riuscite a trovare i giusti sincronismi in campo e che gli allenatori debbano lavorare ancora molto. Non è da escludere il pareggio dopo i novanta minuti. Alle 18 andranno, invece, in campo Udinese e Parma. Entrambe le squadre non stanno attraversando un momento brillante, durante la sosta hanno cercato di lavorare per migliorare il proprio gioco. L’Udinese, nonostante alcune buone prestazioni, ha difficoltà a raccogliere punti, mentre Liverani non è riuscito ancora a trasmettere al 100% le sue idee di gioco ai suoi uomini. E in settimana ha dovuto fare i conti con alcuni casi Covid che ne limiteranno le scelte. Il segno X potrebbe la perfetta sintesi dei momenti che vivono entrambe le compagini.

Chiude la quarta giornata della Serie A la sfida tra Roma e Benevento. I giallorossi di Fonseca, sul campo imbattuti, ospitano una neopromossa con grandi ambizioni. Il mercato dei campani è stato infatti davvero importante, sono arrivati innesti di esperienza in tutti i reparti e non a caso il Benevento ha vinto due partite su tre. La Roma – favorita dai pronostici – però sa bene di non potersi permettere passi falsi e la voglia di gol di Dzeko, ancora a digiuno, potrebbe essere determinante.

I pronostici in sintesi

Bologna-Sassuolo GG
Spezia-Fiorentina X2
Torino-Cagliari X
Udinese-Parma X
Roma-Benevento 1