Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 17 ottobre: c’è Inter-Milan

Serie A, i pronostici di sabato 17 ottobre: c’è Inter-Milan

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici della quarta giornata di serie A. Sono quattro gli anticipi in calendario oggi sabato 17 ottobre nella massima serie italiana.

Dopo la sosta per le sfide che hanno visto impegnate le nazionali torna la Serie A. Va, infatti, in scena la quarta giornata di campionato che propone sfide di grande fascino come ad esempio il derby di Milano. Il mondo del calcio, in queste settimane, sta facendo i conti con il Covid-19 che si pone in questa stagione come una variabile importante e imprevedibile.

Nelle gare in programma oggi 17 ottobre alle 15 c’è un avvincente Napoli-Atalanta. I partenopei, arrabbiati, dopo la sconfitta a tavolino ed il punto di penalizzazione imposti dalla Lega Calcio in settimana per non essersi presentati a Torino, vogliono imporre il loro gioco all’Atalanta. Impresa mica semplice. La squadra di Gasperini è una certezza, e non più rivelazione, di questo torneo. Viste le potenzialità dei due attacchi, è lecito attendersi un match con almeno tre reti segnate.

Sfide affascinanti anche alle ore 18. ll derby della “Madunina”, Inter-Milan, è una classica del nostro calcio. Come tutti i derby è una sfida che esula dai valori della classifica e delle rose. E’ probabile che entrambe le squadre riescano a trovare la via del gol, e il Milan potrà prendersi un piccolo “vantaggio” viste anche le tante assenze nel reparto difensivo dell’Inter. Alla stessa ora c’è Sampdoria-Lazio, il “romanista” Ranieri vorrebbe fermare i biancocelesti che non sono partiti al meglio in questa stagione. La sfida si prospetta equilibrata anche se alla lunga gli uomini di Inzaghi dovrebbero spuntarla anche grazie alla maggiore qualità dei singoli.

Chiude il sabato di serie A Crotone-Juventus. I bianconeri sono privi del suo leader Cristiano Ronaldo, alle prese con il Covid-19, così come McKennie. La lista degli indisponibili per Andrea Pirlo è lunga, ma i bianconeri partono decisamente con i favori dei pronostici contro il loro avversario. Il Crotone è a secco di punti, si è dimostrata una squadra si organizzata ma ancora con delle lacune importanti da colmare.

I pronostici in sintesi

Napoli-Atalanta over 2.5
Inter-Milan GG
Sampdoria-Lazio 2
Crotone-Juventus 2