Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici del 17 ottobre: due partite in calendario

Ligue1, i pronostici del 17 ottobre: due partite in calendario

CONDIVIDI

pronostici

Sono solo due le partite della Ligue1, il campionato francese, in programma sabato 17 ottobre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Negli anticipi di ieri il Rennes non è riuscito ad andare oltre il pareggio sul campo del fanalino di coda Dijon ed è stato agganciato al comando dallo straripante Psg. La classifica è molto corta e tutto può succedere. E potrebbe tornare in corsa per le prime posizioni anche il Marsiglia. La squadra di Villas Boas ha ottenuto solo tre punti nelle ultime quattro gare ma vincendo si riaggancerebbe al treno delle prime. Battere il Bordeaux però non sarà semplice. I girondini hanno incassato finora solo 2 gol e perso solo una volta. Pronostici che però pendono leggermente dalla parte dei padroni di casa.

LEGGI ANCHE — Serie A, pronostici del 17 ottobre

Nell’altro incontro ci sono già preziosi punti salvezza in palio. Il Reims ha infatti solo due punti e non ha mai vinto. Non che il Lorient abbia fatto molto meglio, visto che è appena due lunghezze sopra. L’impressione è che queste due squadre dovranno sudare parecchio per salvarsi. Il Reims in casa ha sempre perso e mai segnato, in trasferta il Lorient è uscito sempre a secco di punti. E se arrivasse un pareggio?

I pronostici in sintesi

Reims-Lorient X
Marsiglia-Bordeaux 1X