Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 16 ottobre: si gioca in Ligue1 e serie...

I pronostici di venerdì 16 ottobre: si gioca in Ligue1 e serie B

CONDIVIDI

pronostici

Archiviati le nazionali, i pronostici di oggi venerdì 16 ottobre sono incentrati sui primi anticipi di Ligue1 e sull’anticipo di serie B.

In Francia si gioca la settima giornata e in campo vedremo proprio la squadra che comanda la classifica insieme al Lilla, ovvero il Rennes. Quest’anno ancora più ambizioso dopo aver centrato il piazzamento Champions nella passata stagione. Camavinga e compagni giocano sul campo del fanalino di coda Dijon, solo un punto conquistato. Logico che i pronostici siano a favore degli ospiti.

L’altro match vede invece scendere campo il Psg, corazzata di stelle impreziosita anche dall’innesto di Florenzi che è stato già decisivo per le sorti della sua nuova squadra. La squadra campione di Francia è ospite nel Nimes, formazione che è reduce da tre risultati utili consecutivi ma che probabilmente dovrà alzare bandiera bianca in questo confronto.

In serie B si gioca un match dal sapore antico di serie A, ovvero Brescia-Lecce, entrambe retrocesse dopo l’ultimo torneo. Il Brescia ha appena cambiato allenatore. Delneri non è riuscito a trasmettere le sue idee di calcio ed è stato sostituito da Diego Lopez. Il tecnico del Lecce è invece proprio un ex bresciano, Corini. I pugliesi sembrano essere una squadra ben assortita, vogliosa di tentare un pronto ritorno in serie A. Il colpaccio esterno dunque in questa partita non è da escludere.

I pronostici in sintesi

Dijon-Rennes 2
Nimes-Psg 2 + over 2.5
Brescia-Lecce X2 + GG