Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 18 ottobre: c’è Lilla-Lens

Ligue1, i pronostici di domenica 18 ottobre: c’è Lilla-Lens

CONDIVIDI

pronostici

La Ligue1 torna in campo anche domenica 18 ottobre con sei partite della settima giornata di campionato. Ecco i nostri pronostici.

Classifica corta e con chance di gloria per molte formaizoni. C’è chi invece è costretto ad inseguire ed è il Lione, solo 7 punti finora. Quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque gare per l’undici di Rudi Garcia, che non può perdere più terreno dalle altre. Oggi è ospite dello Strasburgo, che ha perso 5 delle 6 gare giocate. Il successo degli ospiti è però tutt’altro che scontato.

La sfida di cartello è Monaco-Montpellier, due squadre che hanno iniziato abbastanza bene il torneo e possono inserirsi nella lotta al vertice. E’ probabile che in questa sfida si possano vedere almeno due gol, uno per parte. Reti che non dovrebbero mancare nemmeno in St.Etienne-Nizza.

LEGGI ANCHE — SERIE A, I PRONOSTICI DEL 18 OTTOBRE

Altra sfida appassionante sarà Lilla-Lens. Padroni di casa che ancora non hanno conosciuto l’onta della sconfitta, ospiti che sono la rivelazione della Ligue1. Nelle ultime 5 gare ben 13 i punti conquistati e la consapevolezza di essere in forma. La maggiore esperienza di alcuni elementi del Lilla alla fine spinge i pronostici verso la squadra di Galtier. Non un periodo semplice per il Nantes, che punta a risollevarsi contro un Brest che finora non ha mai pareggiato. Sfida che potrebbe vedere i gialloverdi portare a casa l’intera posta in palio.

I pronostici in sintesi

Strasburgo-Lione X2
Angers-Metz X
Monaco-Montpellier GG
Nantes-Brest 1X
St.Etienne-Nizza GG
Lilla-Lens 1