Home CmScommesse consiglia Nations League, i pronostici di martedì 13 ottobre

Nations League, i pronostici di martedì 13 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

La Nations League ritorna in campo martedì 13 ottobre. Ecco i pronostici sulle partite in calendario, con tante sfide interessanti.

Le partite da tenere maggiormente d’occhio sono ovviamente quelle della League A. E in particolare quelle del gruppo 4. Al comando c’è la Spagna di Luis Enrique, magari meno brillante delle nazionali piene di stelle di qualche anno fa, ma comunque pragmatica al massimo. Gli iberici hanno 7 punti, sono imbattuti e ora giocano sul campo di un’Ucraina alle prese con qualche problema di formazione di troppo. Peccato, perché Shevchenko sta facendo un grandissimo lavoro. Il colpo esterno degli spagnoli non è da escludere, ma nemmeno scontato come potrebbe sembrare. Nello stesso gruppo c’è anche Germania-Svizzera. I tedeschi non vivono il loro momento migliore, ma partono con i favori dei pronostici contro gli elvetici, reduci da una sconfitta di misura contro la Spagna arrivata pur senza demeritare.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sullo scudetto

Nella League C c’è lo scontro per il primo posto del gruppo 1. Il Montenegro è la squadra del momento, tre successi su tre e nemmeno un gol subito. Ora è atteso dalla prova del nove contro il Lussemburgo, già sconfitto all’andata. Possibile successo casalingo anche per l’Azerbaigian contro Cipro.

Tre sfide anche nella League D. Con Malta che è ospite della Lettonia. La squadra allenata da Devis Mangia ha fatto vedere segnali di crescita, senz’altro ha trovato un suo equilibrio in campo e i risultati si iniziano a vedere. In questo turno è ospite di una Lettonia che finora ha sempre pareggiato. Arriverà un altro segno X? Far Oer e Liechtenstein infine non dovrebbero avere troppi problemi nel portare a casa i tre punti contro Andorra e San Marino.

I pronostici in sintesi

Germania-Svizzera 1X + GG
Ucraina-Spagna 2
Azerbaigian-Cipro 1
Montenegro-Lussemburgo 1
Lettonia-Malta X
Far Oer-Andorra 1
Liechtenstein-San Marino 1