Home CmScommesse consiglia Nations League A, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

Nations League A, i pronostici di mercoledì 14 ottobre

CONDIVIDI

La Nations League ritorna in campo mercoledì 14 ottobre. Ecco i pronostici sulle partite in calendario nella League A.

Iniziamo ovviamente dalla sfida che ci riguarda più da vicino, ovvero Italia-Olanda. Gli azzurri di Roberto Mancini sono reduci dal pareggio in Polonia, in una sfida nella quale avrebbero senz’altro meritato qualcosa in più vista la mole di gioco prodotta. Ad ogni modo l’Italia è al comando e in casa contro l’Olanda spera di mettere il piede sull’acceleratore e allungare al comando. Non semplice far gol agli orange, squadra sempre molto ben organizzata. Nello stesso gruppo c’è anche Polonia-Bosnia. I polacchi hanno qualche arma in più in avanti per trovare la via della rete e sembrano leggermente favoriti dai pronostici per la vittoria.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sullo scudetto

La notizia del giorno è la positività di Cristiano Ronaldo al Covid. Il campione della Juventus non ci sarà ovviamente nel Portogallo che affronterà questa sera la Svezia. I suoi compagni di squadra hanno però dimostrato di sapersela cavare spesso anche senza di lui. Dopo aver battuto proprio gli scandinavi, adesso la Croazia proverà a mettere lo sgambetto ad una nazionale ben più forte come la Francia campione del mondo. Impresa che appare davvero molto complicata perché l’undici di Deschamps non pare avere punti deboli.

Il Belgio ha perso lo scontro diretto per il primato del gruppo 2 contro l’Inghilterra ma rimane una squadra fortissima e con grandi invidualità. Vincere in Islanda, contro una nazionale ultima in classifica e a 0 punti, non sembra una missione impossibile. A proposito di Inghilterra, la squadra di Southgate ormai è consapevole dei suoi mezzi. Agli Europei partirà come una delle possibili vincitrici e la Danimarca, che pure ha vinto l’ultima partita, non può fargli paura.

I pronostici in sintesi

Croazia-Francia 2
Inghilterra-Danimarca 1 + over 2.5
Islanda-Belgio 2 + over 2.5
Italia-Olanda 1X
Polonia-Bosnia 1
Portogallo-Svezia 1X