Home CmScommesse consiglia Qualificazioni Euro 2020, spareggi: i pronostici dell’8 ottobre

Qualificazioni Euro 2020, spareggi: i pronostici dell’8 ottobre

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici degli spareggi di qualificazione agli Europei che si giocheranno giovedì 8 ottobre. Si decide tutto in 90 minuti.

Già, non ci saranno sfide di andata e ritorno in queste gare di qualificazioni ai prossimi Europei. Si tratta di otto partita che serviranno a scegliere le otto squadre che si qualificheranno per le quattro finali che mettono a disposizione altrettanti posti per il prossimo appuntamento di giugno 2021.

Prima sfida è Bulgaria-Ungheria, partita equilibrata che potrebbe vedere gli ospiti vittoriosi viste le difficoltà recenti della squadra bulgaria. Chi passa dovrà vedersela con la vincitrice di Islanda-Romania, partita che al 90′ potrebbe anche concludersi sul risultato di parità.

La Bosnia si affida a Edin Dzeko e a Miralem Pjanic per cercare di battere l’Irlanda del Nord, squadra quadrata e sempre ben messa in campo. Alla fine la giocata dei singoli potrebbe fare la differenza. Chi vince troverà in finale la vincente di Slovacchia-Irlanda, altro match equilibrato che potrebbe concludersi con un pareggio parziale.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto

La Norvegia ha un attacco davvero importante, impreziosito da Haaland, bomber del Dortmund. In ogni caso questa nazionale è cresciuta molto negli ultimi mesi e parte leggermente favorita dai pronostici contro la Serbia, nonostante i precedenti sfavorevoli. Nell’altro accoppiamento sfida aperta tra Scozia e Israele. I numeri ci dicono che gli scozzesi hanno perso solo una volta nei cinque precedenti e anche questa volta hanno buone possibilità di centrare un successo.

Nelle ultime sfide, la Georgia parte leggermente favorita contro la Bielorussia mentre la sfida tra Macedonia e Kosovo potrebbe riservarci un gol per parte.

I pronostici in sintesi

Georgia-Bielorussia 1
Bosnia-Irlanda del Nord 1X
Bulgaria-Ungheria 2
Islanda-Romania X
Macedonia-Kosovo GG
Norvegia-Serbia 1 + GG
Scozia-Israele 1X
Slovacchia-Irlanda X