Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Amichevoli internazionali, pronostici dell’8 ottobre: c’è Inghilterra-Galles

Amichevoli internazionali, pronostici dell’8 ottobre: c’è Inghilterra-Galles

CONDIVIDI

pronostici

Non solo spareggi verso Euro 2020 ma anche diverse amichevoli internazionali che si giocano l’8 ottobre: i pronostici.

La partita più interessante è senz’altro quella che mette di fronte Inghilterra e Galles. Due nazionali che si presentano a questa sfida con qualche assenza di troppo. Potrebbero pesare senz’altro di più quelle dei gallesi, che devono rinunciare a due assi come Ramsey e Bale. Per questo motivo l’Inghilterra è favorita dai pronostici per il successo.

Si gioca anche Russia-Svezia. I gialloblù anche senza il loro asso Zlatan Ibrahimovic, ormai fuori dai radar della nazionale, hanno dimostrato tutto il loro valore. Riuscire a non perdere contro la Russia però appare impresa difficile. La nazionale di Cherchesov ha infatti vinto 10 delle ultime 11 gare e potrebbe confermare la sua forza anche in questa partita.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto

Il Belgio affronta oggi in amichevole la Costa d’Avorio. La nazionale africana affronta un ricambio generazionale e non sembra avere lo stesso spessore di qualche anno fa. Al contrario i Diavoli Rossi sono una nazionale ormai forte e collaudata. I pronostici sono dalla sua parte anche se gli ivoriani almeno un gol potrebbero segnarlo.

I pronostici in sintesi

Russia-Svezia 1
Belgio-Costa d’Avorio 1 + GG
Inghilterra-Galles 1