Home CmScommesse consiglia Nations League, pronostici del 10 ottobre: tocca a Spagna e Germania

Nations League, pronostici del 10 ottobre: tocca a Spagna e Germania

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Nations League. Oggi sabato 10 ottobre riparte il torneo con sette sfide in calendario. In campo pure la Spagna.

Proprio la squadra di Luis Enrique nella League A oggi sarà protagonista di uno scontro con la Svizzera. La Spagna è stata inserita in un gruppo molto complicato che vede partecipare pure Ucraina e Germania. Le Furie Rosse sotto la guida di Luis Enrique continuano a esprimere il gioco che li ha resi celebri e vincenti nell’ultimo decennio, anche se c’è la meno esasperata ricerca del tiki-taka. La Svizzera, finora solo un punto conquistato, rimane un osso duro da superare ma i tanti campioni spagnoli possono fare la differenza.

Nell’altro match l’Ucraina si presenta all’appuntamento con gli uomini contati. Molti giocatori sono alle prese con il Covid e nell’amichevole contro la Francia la squadra di Shevchenko ha incassato ben sette reti. La Germania non è nelle migliori condizioni, ma viste le difficoltà dell’avversario è molto probabile un suo successo.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto

Meno blasonate ma non per questo meno importanti le altre sfide. Il Lussemburgo e il Montenegro sono favorite dai pronostici rispettivamente su Cipro e Azerbaigian. Le Far Oer sono a punteggio pieno nella LeagueD gruppo 1 e potrebbero ottenere un altro successo importante contro la Lettonia. Risultato positivo possibile anche per Malta, che sotto la guida di Mangia sembra aver fatto dei passi importanti di crescita.

I pronostici in sintesi

Spagna-Svizzera 1
Ucraina-Germania 2 + over 2.5
Lussemburgo-Cipro 1
Montenegro-Azerbaigian 1
Far Oer-Lettonia 1X
Liechtenstein-Gibilterra 1
Andorra-Malta X