Home CmScommesse consiglia Italia-Moldavia, pronostici e probabili formazioni

Italia-Moldavia, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Roberto Mancini, ct dell’Italia

Italia-Moldavia è una amichevole internazionale che si giocherà il 7 ottobre alle ore 20.45. I pronostici e le probabili formazioni del match.

Per gli azzurri di Roberto Mancini questo è un altro test importante in vista delle partite della Nations League, vero, ma anche e soprattutto in vista degli Europei che saranno recuperati il prossimo anno. L’Italia si candida ad un ruolo da protagonista e il commissario tecnico deve valutare bene tutti i suoi uomini. Per questo motivo il numero di convocati per questo triplo impegno che attende la sua squadra è stato molto alto.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici sulla vincitrice dello scudetto

L’Italia contro la Moldavia ha sempre vinto nei quattro precedenti e soprattutto gli azzurri arrivano a questa sfida dopo prestazioni confortanti, basti pensare che va sempre a segno da 13 partite. Mancini ha preannunciato tante novità in conferenza stampa e dovrebbe dare spazio a chi poi probabilmente rimarrà fuori in Nations League. Quindi si dovrebbero vedere Sirigu tra i pali, Cristante in regia e Caputo al centro dell’attacco, supportato da Berardi e El Shaarawy.

Italia-Moldavia, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Sirigu; D’Ambrosio, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonaventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.
MOLDAVIA (5-4-1): Coselev; Platica, Mudra, Posmac, Armas, Reabciuk; Rata, Carp, Epureanu, Ionita; Milinceanu.

I pronostici in sintesi

E’ probabile dunque che Mancini in questa amichevole possa fare qualche esperimento in vista del futuro. Nonostante questo gli azzurri appaiono una spanna sopra il loro avversario. Quindi i pronostici sono a favore di un’Italia che potrebbe vincere mantenendo imbattuta la sua porta.