Home CmScommesse consiglia I pronostici del 21 settembre: si gioca in Premier League e in...

I pronostici del 21 settembre: si gioca in Premier League e in serie A

CONDIVIDI

pronostici

Oggi lunedì 21 settembre è tempo di posticipi. Si giocano due match in Premier League e uno nella nostra serie A. Ecco i pronostici.

Partiamo proprio dal campionato italiano, che è partito in questo weekend. Il Milan di Pioli, confermato dopo l’ottimo finale della scorsa stagione, attende il Bologna di Mihajlovic. I rossoneri sono già stati impegnati in un preliminare di Europa League nel quale hanno messo a punto gli equilibri tattici. L’arrivo di Tonali (ma non solo) ha aggiunto qualità ad una squadra che vuole confermarsi tra le prime. Ibrahimovic è una certezza, la carta d’identità non conta. Il Bologna però non è squadra da sottovalutare, anche se forse avrebbe bisogno di qualche innesto in difesa. Milan favorito dai pronostici per la vittoria, ma non sarà agevole.

In Inghilterra invece vedremo all’opera per la prima volta il Manchester City di Pep Guardiola, rivale numero uno del già lanciato Liverpool per il titolo. I citizens non hanno certo un compito agevole, perché giocano in casa del Wolverhampton di Espirito Santo. Una squadra che non si può più considerare come una rivelazione e che mira ad entrare tra le big del calcio inglese. Non c’è ancora Aguero a disposizione ma i campioni non mancano di certo al City, che in questa sfida dovrebbe comunque non perdere. Debutta in campionato anche l’Aston Villa, che gioca contro lo Sheffield. Padroni di casa che vogliono cominciare bene questa Premier e che potrebbero centrare i primi tre punti stagionali.

I pronostici in sintesi

Aston Villa-Sheffield 1 + over 2.5
Wolverhampton-Manchester City X2
Milan-Bologna 1