Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 20 settembre

Liga, i pronostici di domenica 20 settembre

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici della Liga

Oggi domenica 20 settembre tocca anche alla Liga. Sono quattro le partite in calendario, ecco i nostri pronostici del campionato spagnolo.

Vedremo all’opera per la prima volta anche la squadra campione in carica, vale a dire il Real Madrid di Zidane. Rinviate invece Levante-Atletico Madrid e Siviglia-Elche. Torniamo al Real, una squadra che dopo il lockdown non ha conosciuto in campionato la parola sconfitta e ha vinto meritatamente il titolo. Formazione quasi perfetta, con pochi punti deboli, non indebolita dalla cessione di Bale che ormai da tempo era ai margini del progetto. Il Real riparte dalla trasferta sempre ostica sul campo della Real Sociedad, ma ha le carte in regola per ottenere il suo primo successo stagionale.
LEGGI ANCHE — I pronostici di Serie A di domenica 20 settembre

Sfida che mette subito punti salvezza in palio tra Huesca e Cadice. Due formazioni che dovranno sicuramente sudare parecchio per rimanere nella massima serie spagnola. In campo ci sarà tanta paura di perdere, anche se il rendimento interno dell’Huesca statisticamente nelle ultime gare è stato positivo. Il Betis ha esordito andando a vincere sul campo dell’Alaves e ora insegue un altro successo contro un Valladolid sempre ostico da affrontare. Il pareggio non è una ipotesi da escludere tra i pronostici. A proposito di Alaves, c’è ancora qualcosa da sistemare in questa squadra che anche quest’anno non sembra destinata ad occupare le prime parti della classifica. La trasferta sul campo del Granada si presenta complicata e i padroni di casa, che all’esordio hanno battuto con autorità il Bilbao, sembrano favoriti per la conquista dei tre punti.

I pronostici in sintesi

Huesca-Cadice 1X
Betis-Valladolid X
Granada-Alaves 1
Real Sociedad-Real Madrid 2
LEGGI ANCHE — I pronostici di Ligue1 di domenica 20 settembre