Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 20 settembre

Serie A, i pronostici di domenica 20 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La serie A prosegue nel programma della prima giornata con altri quattro incontri in calendario domenica 20 settembre. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Parma è una delle poche squadre di serie A che ha cambiato allenatore, affidandosi a Liverani al posto di D’Aversa. I ducali iniziano il loro campionato contro il Napoli di Gattuso, squadra che ha visto partire cardini come Callejon ma anche arrivare gioielli come Osihmen che promettono gol ed emozioni. L’impostazione difensiva delle squadre di Liverani fanno pensare ad un match con almeno tre gol e con il Napoli favorito per la vittoria.

Punti salvezza già in palio tra Genoa e Crotone. I liguri stanno cambiando diverse pedine proprio in questi giorni e non è mai facile in queste occasioni riuscire subito a trovare i giusti equilibri in campo. Il Crotone, neopromosso, ha dalla sua parte l’ossatura della squadra che ha fatto benissimo in B e anche tanto entusiasmo. Può uscire indenne.

LEGGI ANCHE — I pronostici di Bundesliga del 20 settembre

Il Sassuolo riparte in casa contro il Cagliari di Eusebio Di Francesco, una squadra che ha perso Nainggolan e che sta cercando rinforzi soprattutto in difesa. I pronostici sono appannaggio dei neroverdi di De Zerbi, squadra in crescita e che è riuscita a tenersi stretta i suoi gioielli. Infine nel match serale la Juventus debutta allo Stadium contro la Sampdoria dell’esperto Claudio Ranieri. Sulla panchina dei bianconeri c’è invece un esordiente, Andrea Pirlo. Che dovrà dimostrare subito di avere in mano una squadra che aspetta ancora il suo bomber. Ci sarà Ronaldo, ma saranno assenti tanti elementi. La Juventus comunque può spuntarla anche grazie ad una giocata del suo campionissimo.

I pronostici in sintesi

Parma-Napoli 2 + over 2.5
Genoa-Crotone GG
Sassuolo-Cagliari 1 + over 2.5
Juventus-Sampdoria 1
LEGGI ANCHE — I pronostici di Ligue1 del 20 settembre