Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 19 settembre

Premier League, i pronostici di sabato 19 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi sabato 19 settembre in campo anche la Premier League. I pronostici sulle quattro partite in calendario per il campionato inglese.

Siamo arrivati alla seconda giornata ma oggi vedremo per la prima volta all’opera in questo torneo il Manchester United di Solskjaer. Una squadra che è cresciuta molto nel corso di questo 2020 e con l’acquisto probabile di Sancho potrebbe compiere un altro salto di qualità, con l’obiettivo di lottare per il titolo. Il cammino dei Red Devils parte dal match contro il Crystal Palace, vittorioso all’esordio ma con poche probabilità di farla franca in questo scontro.

Anche l’Everton di Ancelotti è partito benissimo, vincendo sul campo del Tottenham di Mourinho. Il tecnico italiano ha avuto i rinforzi richiesti e punta ad accelerare in questa fase. L’avversario è un West Ham che a ha perso nettamente contro il Leicester in casa nel primo match dell’anno e che ora rischia un altro ko.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 settembre

Non ha fallito all’esordio invece l’Arsenal di Arteta, altra squadra che è partita bene e che ha ottimi margini di crescita. Il successo non dovrebbe sfuggirgli contro un West Ham dal quale ci si aspetta molto ma poi puntualmente fa flop. Dopo il ko casalingo contro il Newcastle potrebbe arrivare un altro scivolone per gli hammers.

Scontro tutto da seguire è Leeds-Fulham. Entrambe a zero punti, ma in modo diverso. Se per il Fulham, come detto, è arrivata una sconfitta netta contro l’Arsenal, non altrettanto si può dire per il Leeds di Bielsa. Neopromosso, vero, ma con tanto coraggio, tanto da mandare quasi in crisi il Liverpool. Poi l’undici di Klopp ha vinto 4-3, ma il Leeds è squadra vera e proverà a dimostrarlo questo pomeriggio in un match nel quale potremmo vedere ancora tante reti.

I pronostici in sintesi

Everton-West Brom 1
Leeds-Fulham 1 +GG
Manchester United-Crystal Palace 1 + over 2.5
Arsenal-West Ham 1

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici del 19 settembre