Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 19 settembre

Liga, i pronostici di sabato 19 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi sabato 19 settembre in campo anche la Liga. I pronostici sulle tre partite in calendario per il campionato spagnolo.

Siamo alla seconda giornata e ancora dobbiamo vedere all’opera le big, che hanno goduto di qualche giorno in più di riposo dopo le fatiche in Champions League. Nel frattempo si è preso la scena il Valencia. Che da questo calciomercato sembra essere uscito ridimensionato, viste le tante cessioni. Eppure all’esordio ha vinto bene contro il Levante e si è preso tre punti importanti. Ora sarà di scena sul campo del Celta Vigo, che solitamente tra le mura amiche costruisce la sua salvezza. Trasferta insomma non semplice per il Valencia, che proverà ad uscire quantomeno con un punto in tasca.
LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 settembre

Il Getafe lo scorso anno è stata tra le squadre rivelazione della Liga, poi però dopo la ripresa delle ostilità ha perso un po’ di smalto. Ciò non toglie che ora possa ripartire bene. Quella di oggi sarà la sua prima partita e dovrà vedersela contro un’Osasuna in fiducia dopo il successo dell’esordio sul campo del Cadice. Sfida equilibrata nella quale però i pronostici pendono dalla parte dei padroni di casa. Così come in Villarreal-Eibar. Il sottomarino giallo si è rinforzato molto in questa sessione estiva ma forse deve ancora trovare i giusti equilibri. Se vorrà vincere dovrà riuscire a scardinare la difesa di un Eibar che come sempre è una formazione molto ben organizzata e messa in campo.

I pronostici in sintesi

Villarreal-Eibar 1
Getafe-Osasuna 1X
Celta Vigo-Valencia 1X + GG
LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 19 settembre