Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di lunedì 14 settembre

Premier League, i pronostici di lunedì 14 settembre

CONDIVIDI
pronostici
pronostici Premier League

La Premier League lunedì 14 settembre scende in campo per completare la prima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Sono solamente due le partite in programma, posticipi del primo turno dove non sono scesi in campo i club di Manchester, che godranno di qualche giorno in più di relax dopo gli impegni europei. Non sono mancate le sorprese, come la vittoria dell’Everton di Ancelotti contro il Tottenham di Mourinho.

Oggi tocca ad un’altra big d’Inghilterra scendere in campo, ovvero il rinnovato Chelsea di Lampard. Padrone del calciomercato, come testimoniano gli arrivi di Werner e Havertz in attacco, ma anche quelli di Chilwell in difesa e Ziyech a centrocampo. Insomma adesso non manca più nulla per puntare al titolo. L’esordio sarà sul campo del Brighton e c’è da scommetterci su una grande prova dei Blues. Che sono decisamente favoriti per la conquista dei tre punti.

Nell’altro incontro adesso arriva il difficile per lo Sheffield. Lo scorso anno è stata la squadra rivelazione, arrivando nelle prime posizioni dopo le corazzate della Premier. Ora si riaffaccia al campionato con l’obiettivo di conquistare una tranquilla salvezza. Sfida però una formazione molto organizzata e ambiziosa come il Wolverhampton di Espirito Santo. Il tecnico ha appena rinnovato il contratto e potrà proseguire nel suo progetto tecnico. Partita equilibrata che vede gli ospiti leggermente favoriti.

I pronostici in sintesi

Sheffield-Wolverhampton X2
Brighton-Chelsea 2