Home CmScommesse consiglia I pronostici di martedì 15 settembre: si gioca in Champions e Ligue1

I pronostici di martedì 15 settembre: si gioca in Champions e Ligue1

CONDIVIDI
pronostici
Rudi Garcia @Getty Images

Oggi martedì 15 settembre è il giorno dei preliminari di Champions League ma anche di un recupero di Ligue1. Ecco i nostri pronostici.

Partiamo dal campionato francese, dove si gioca Montpellier-Lione. Gli ospiti, allenati da Rudi Garcia, hanno chiuso la stagione nella seconda metà di agosto, perdendo la semifinale di Champions League. Solo qualche giorno di riposo prima di ripartire per un’altra logorante stagione. L’inizio di campionato non è stato sfavillante, alcuni giocatori sembrano pronti a cambiare aria (Depay su tutti) e per Garcia il compito non si preannuncia semplice. Il Montpellier in casa è un avversario duro da battere ed è reduce da un successo sul Nizza.

I pronostici di Champions League

Passiamo ai preliminari di Champions. Paok-Benfica si gioca in gara secca a Salonicco così come tutte le altre sfide, il calendario causa emergenza Covid è stato rivoluzionato, Dunque in caso di pareggio al termine dei 90′ ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i rigori. Il Paok ha una difesa di ferro, ma il Benfica ha fatto una campagna acquisti importante ed è favorito dai pronostici per la vittoria, anche perché ha disputato un pre-campionato con soli successi. Possibili gol da ambo le parti in Dinamo Kiev-Alkmaar. Gli ucraini di Lucescu hanno qualcosa in più sul piano dell’organizzazione di gioco, gli olandesi attaccanti agili e prolifici. Equilibrata la sfida tra Gent e Rapid Vienna, non è da escludere il pareggio dopo i primi 90 minuti.

I pronostici in sintesi

Dinamo Kiev-Alkmaar GG
Paok-Benfica 2
Gent-Rapid Vienna X
Montpellier-Lione X + GG