Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 13 settembre

Liga, i pronostici di domenica 13 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 13 settembre torna in campo anche la Liga, il campionato spagnolo. Quattro le sfide in calendario, ecco tutti i nostri pronostici.

In questa prima giornata non vedremo all’opera Barcellona e Real Madrid, che godranno di qualche giorno in più di riposo dopo le fatiche europee di agosto. Ma sicuramente ci saranno delle partite interessanti. Fari puntati soprattutto sul Villarreal, che è stato autore di una ottima campagna acquisti. Il “sottomarino giallo” vuole tornare ad essere protagonista e l’Huesca è avvisato. Poche chance di farla franca per gli ospiti.

LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 13 settembre

Il Valladolid attende la visita della Real Sociedad, che vuole ripetere l’ottimo cammino fatto nella scorsa stagione. I padroni di casa non lasceranno grandi spazi, sono una squadra abbastanza organizzata e il pareggio non è una ipotesi da escludere al novantesimo. Anche Alaves-Betis si presenta come una sfida abbastanza equilibrata. Segno X possibile.

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici del 13 settembre

Tanta curiosità per vedere all’opera il Valencia, squadra alle prese con problemi di bilancio e dunque costretta a vendere tutti i suoi uomini migliori, da Rodrigo a Ferran Torres, passando per Coquelin e Parejo. Insomma l’obiettivo stagionale deve essere la salvezza e non sarà facile trovare nuovamente la giusta intesa in campo per i ragazzi di Garcia. Il Levante potrebbe strappare un risultato positivo in un match con almeno un gol.

I pronostici in sintesi

Alaves-Betis 1X
Valladolid-Real Sociedad X
Villarreal-Huesca 1
Valencia-Levante GG