Home CmScommesse consiglia Ligue1, i pronostici di domenica 13 settembre

Ligue1, i pronostici di domenica 13 settembre

CONDIVIDI



Domenica 13 settembre grande appuntamento con la Ligue1, il campionato francese. Sette le sfide in calendario, ecco tutti i nostri pronostici.

Siamo arrivati alla terza giornata in questo torneo, dove le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Fari puntati sul Psg, dove è arrivato Alessandro Florenzi come nuovo acquisto della squadra di Tuchel. I campioni in carica, decimati dal Covid, hanno perso all’esordio contro il Lens. E ora si trovano di fronte un avversario sicuramente forte come il Marsiglia. Che ha buone possibilità di riuscire a strappare un risultato positivo , anche se va detto che il Psg ha recuperato Neymar, Paredes e Di Maria, che non sono più positivi.
LEGGI ANCHE — Premier League, i pronostici del 13 settembre

Nelle altre sfide il Monaco ha una grande chance di prendersi il primo posto in solitario. Ma la squadra del Principato gioca contro l’ostico Nantes. Possibile un match con almeno un gol per parte. Cosa che potrebbe avvenire anche in altre sfide come Angers-Reims e Lorient-Lens, con gli ospiti che hanno il morale a mille dopo aver battuto il Psg ma potrebbero anche essere un po’ stanchi.

Punta al primo posto pure il Lille, che gioca contro un Metz che finora ha giocato solamente una gara ma l’ha persa, in casa contro il Monaco. I padroni di casa sembrano favoriti dai pronostici per la conquista dei tre punti. Altra squadra che mira in alto è il Rennes, anch’esso finora imbattuto e con tanta voglia di confermarsi tra le big del campionato. Nzonzi e compagni sono ospiti del Nimes, squadra dall’attacco prolifico. Dijon-Brest suona invece già come una sfida salvezza, una nella quale i punti valgono come oro colato. Padroni di casa che potrebbero spuntarla, ma le due difese sono dei colabrodo.

I pronostici in sintesi

Lille-Metz 1
Angers-Reims GG
Dijon-Brest 1X
Lorient-Lens GG
Nimes-Rennes over 2.5
Monaco-Nantes 1X + GG
Psg-Marsiglia X + GG