Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 13 settembre

Premier League, i pronostici di domenica 13 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Domenica 13 settembre torna in campo anche la Premier League, il campionato inglese. Due le sfide in calendario, ecco tutti i nostri pronostici.

Subito scoppiettante il match che vedrà sfidarsi il Tottenham di Mourinho e l’Everton di Carlo Ancelotti. Due formazioni che aspirano ai piani alti della classifica, anche se ormai gli Spurs ci sono abituati. Solo lo scorso anno il Tottenham ha avuto un passaggio a vuoto, con il divorzio da Pochettino e la chiamata dell’ex tecnico dell’Inter. Che ci ha messo un po’ di tempo per trovare i giusti equilibri, ma che alla fine è stato protagonista con la sua squadra di una grande rimonta. Il “telaio” degli Spurs non è stato modificato, l’obiettivo è partire col botto. Di contro però c’è un Everton che ha un progetto di crescita e con Ancelotti in campo si vedranno presto anche due ottimi acquisti come Allan e James Rodriguez, “pallini” del tecnico italiano. In questa sfida Tottenham leggermente favorito dai pronostici in un match dove entrambe dovrebbero segnare.

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici di domenica 13 settembre

Insidiosa la trasferta che attende il Leicester sul campo del West Brom. Le Foxes hanno visto sfumare in extremis il piazzamento Champions ma ora ripartono con nuovo slancio, sono ormai una splendida realtà del campionato inglese. Il West Brom proverà quantomeno a non perdere in questo confronto e potrebbe anche riuscire a ottenere il suo scopo.

I pronostici in sintesi

West Bromwich-Leicester X2
Tottenham-Everton GG