Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 12 settembre

Liga, i pronostici di sabato 12 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Riparte anche la Liga, oggi 12 settembre, e lo fa con tre incontri in calendario per la prima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Non un’estate facile per la Liga, al centro della discussione anche per quanto riguarda la questione Messi. Che prima era sembrato ad un passo dalla rottura con il Barcellona e poi alla fine è rimasto. I blaugrana si sono affidati a Koeman in panchina ma è il Real Madrid di Zidane, campione in carica, il grande favorito per il trionfo in questo campionato.

Si parte con Eibar-Celta Vigo, con le due squadre che sono ancora impegnate sul calciomercato a rinforzarsi, dopo aver perso diversi elementi. Equilibri in campo dunque ancora ben da trovare. Ad ogni modo l’Eibar è leggermente favorito dai pronostici per la vittoria, ma il Celta potrebbe anche riuscire a trovare un pareggio che sarebbe senz’altro gradito.

LEGGI ANCHE –> Premier League, i pronostici del 12 settembre

Granada-Bilbao è una sfida nella quale potrebbero riuscire a trovare la via della rete. I padroni di casa sono già partiti con slancio in questa stagione, presto dovranno scendere in campo nei preliminari di Europa League. Non ha cambiato granché il Granada, praticamente zero l’Athletic. Che continua a far crescere talenti in casa ed è riuscito a tenersi Inaki Williams.

LEGGI ANCHE –> Ligue1, i pronostici del 12 settembre

Inizia tra le mura amiche il cammino del Cadice in questa Liga. La squadra neopromossa dovrà senz’altro sudare parecchio in questa stagione e iniziare con il piede giusto sarebbe fondamentale. L’avversario è il più esperto e quotato Osasuna, che punta quantomeno a strappare un pareggio da questa sfida.

I pronostici in sintesi

Eibar-Celta Vigo 1X
Granada-Bilbao GG
Cadice-Osasuna X