Home CmScommesse consiglia Premier League, i pronostici di sabato 12 settembre

Premier League, i pronostici di sabato 12 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La Premier League riparte sabato 12 settembre con quattro incontri validi per la prima giornata del campionato inglese. Ecco i nostri pronostici.

L’attesa degli appassionati di calcio inglese è terminata, oggi si riparte anche se non vedremo subito in campo le due squadre di Manchester. Che potranno godere di qualche giorno in più di riposo dopo le fatiche europee. Proprio il City è la squadra favorita dai bookmaker, con il Liverpool però voglioso di vincere ancora dopo il trionfo dell’ultima stagione.

Andiamo alle partite di oggi, che saranno quattro e nelle quali è lecito attendersi qualche sorpresa. In campo vedremo proprio i Reds di Klopp. Mercato praticamente fermo ma rosa sempre fortissima per il tecnico tedesco. Che fa il suo esordio in casa (ma sempre senza pubblico) affrontando il Leeds di Marcelo Bielsa, capace di riportare il club in Premier dopo ben 16 anni d’assenza. I pronostici sono ovviamente a favore del Liverpool, ma occhio agli avversari, che vorranno partire con il piede giusto.

LEGGI ANCHE — Ligue1, i pronostici del 12 settembre

E’ cresciuto molto nel finale della scorsa stagione l’Arsenal di Arteta, che può continuare nel suo progetto tecnico. I Gunners non lotteranno per il titolo, ma potrebbero essere la mina vagante di questa stagione. L’esordio sul campo del Fulham non è dei più agevoli, ma gli ospiti potrebbero spuntarla. West Ham-Newcastle è una sfida nella quale potremmo vedere almeno una rete per parte, mentre il Crystal Palace vorrà partire forte e ha tutte le carte in regola per riuscire a piegare il Southampton conquistando i primi tre punti stagionali.

I pronostici in sintesi

Fulham-Arsenal X2
Crystal Palace-Southampton 1
Liverpool-Leeds 1
West Ham-Newcastle GG