Home CmScommesse consiglia Champions League Psg-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

Champions League Psg-Bayern Monaco: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
pronostici
Muller, stella del Bayern Monaco @Getty Images

Domenica 23 agosto è il giorno della finale di Champions League Psg-Bayern Monaco: i pronostici e le probabili formazioni della sfida.

Siamo arrivati così all’atto conclusivo del torneo 2020, una Champions decisamente insolita che si è conclusa con una Final Eight disputata tutta a Lisbona. Di fronte ci saranno il Psg e il Bayern Monaco. Per i francesi il raggiungimento della finale è un traguardo importante, visti i grandi investimenti fatti nel corso degli anni. Il loro cammino non è stato semplice, erano ad un passo dall’eliminazione contro l’Atalanta. Ma Neymar e compagni hanno avuto la forza di ribaltare tutto in pochi minuti e dopo aver fatto fuori anche il Lipsia ora sognano di alzare la Coppa.

Dall’altro lato c’è però un Bayern che è stato un autentico schiacciasassi. La squadra di Flick già aveva dominato in Germania, ma anche in Europa ha dimostrato di essere fortissima. E lo ha confermato soprattutto nel match vinto contro il Barcellona, dopo aver rifilato la bellezza di otto reti ai blaugrana di Messi. Più agevole il compito in semifinale contro il Lione, ora Muller e compagni si trovano di fronte però un avversario durissimo.

Nel Psg dubbio Navas, il portiere potrebbe rimanere ancora fuori e dunque Rico sarebbe titolare. A centrocampo c’è il ritorno di Marco Verratti, mentre in avanti Icardi sarà il grande escluso. Di Maria titolare come Mbappè e Neymar. Il Bayern ha recuperato Pavard ma il tecnico non dovrebbe cambiare l’undici visto all’opera nelle ultime partite.

Psg-Bayern, le probabili formazioni

PSG (4-3-3): Rico; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Verratti, Marquinhos, Herrera; Di Maria, Mbappé, Neymar.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.

I pronostici in sintesi

Una finale può essere spesso decisa da un episodio, ma i favori del pronostico sembrano essere appannaggio del Bayern. Squadra che ha dimostrato davvero tutta la sua compattezza e la capacità di uscire fuori dalle difficoltà anche grazie al talento dei singoli. Il Psg però ha pure tante stelle, aspettiamoci una finalissima con almeno un gol per parte.