Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di domenica 23 agosto

Ligue1, i pronostici di domenica 23 agosto

CONDIVIDI

pronostici

La Ligue1 oggi domenica 23 agosto, ha in calendario quattro partite valide per la prima giornata. Ecco i pronostici.

Certamente in Francia oggi tutti attendono con ansia di vedere il Psg in campo per la finalissima di Champions League, ma in attesa della squadra di Tuchel il campionato è già iniziato e c’è attesa per capire i veri valori tecnici delle squadre.

C’è voglia di svoltare in casa Monaco. Reduce da tornei poco brillanti, la squadra del Principato vuole tornare a lottare per le prime posizioni, anche se non sarà semplice. Inizia il suo cammino in questo torneo contro il Reims e ha buone probabilità di riuscire a far sua l’intera posta in palio.

Più equilibrate le altre sfide, nelle quali il fattore campo potrebbe non essere determinante. Il Lorient gioca in casa contro lo Strasburgo, squadra che potrebbe riuscire a conquistare almeno un pareggio. Sfida aperta con probabili gol da ambo le parti in Nimes-Brest. Chiuderà il quadro di questa domenica del campionato francese la sfida tra Nizza e Lens. I padroni di casa potrebbero riuscire a spuntarla in una sfida dove comunque entrambe le squadre hanno buone probabilità di far gol.

I pronostici in sintesi

Monaco-Reims 1
Lorient-Strasburgo 1X
Nimes-Brest GG
Nizza-Lens 1 + GG