Home Pronostici e Consigli Altri campionati Ligue1, i pronostici di sabato 22 agosto

Ligue1, i pronostici di sabato 22 agosto

CONDIVIDI

pronostici

La Ligue1 è appena ripartita e oggi, sabato 22 agosto, ha in calendario due partite della prima giornata. Ecco i pronostici.

Nel primo anticipo di ieri sera il Bordeaux non è riuscito ad avere la meglio sul Nantes, il confronto si è chiuso sullo 0-0. Oggi sono due le sfide in programma e c’è molta attesa per capire il valore delle squadre, tornate in campo dopo il lungo stop. Non bisogna dimenticare infatti che la Ligue1 è stato uno dei pochi tornei che non è ripreso dopo la sosta per il Coronavirus.

La prima sfida in calendario è quella che mette di fronte Dijon e Angers. Iniziare con il piede giusto sarà l’obiettivo di entrambe le formazioni, che hanno ben chiaro quale sarà il loro traguardo stagionale. La missione è la salvezza e punto dopo punto bisognerà costruirla con pazienza. Il Dijon lo scorso anno è stato autore di un buon torneo, salvandosi con anticipo. Un po’ più sofferto il cammino dell’Angers, che spera di riuscire a strappare almeno un pari in questo confronto.

Quella tra il Lille e il Rennes è una delle partite più attese della prima giornata. Ospiti che ripartono dopo aver conquistato la qualificazione alla prossima Champions League e intenzionati a stupire ancora. Di contro un Lille che ha ceduto la sua stella, Osihmen, al Napoli, e l’ha sostituita con l’esperto bomber turco Burak Yilmaz. Sfida che si preannuncia equilibrata. Il pareggio non è da escludere così come il fatto che entrambe possano trovare la via della rete.

I pronostici in sintesi

Dijon-Angers 1X
Lille-Rennes X + GG