Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 1 agosto

Serie A, i pronostici di sabato 1 agosto

CONDIVIDI
pronostici
Serie A pronostici

Sabato 1 agosto si giocano cinque partite della 38esima e ultima giornata di serie A. Ecco tutti i pronostici.

Grandi partite in calendario in questo sabato agostano ma in realtà sono tutte partite che ai fini della classifica diranno poco o nulla. A partire da Brescia-Sampdoria, con gli ospiti che cercheranno un risultato positivo per interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Brescia già retrocesso, proverà a togliersi qualche soddisfazione. Entrambe in gol?

Atalanta-Inter decide il secondo posto. La squadra di Antonio Conte è in vantaggio di un punto su quella di Gasperini, che vuole rendere ancora più storica questa stagione. Entrambe sono in salute ed entrambe con la testa già agli impegni europei. Anche in questo caso i gol non dovrebbero mancare sia da una parte che dall’altra. Atalanta senza Ilicic, rientrato in Slovenia per motivi personali.

Pronostici favorevoli al Milan sul Cagliari, anche se ormai i rossoneri non possono più strappare la quinta posizione alla Roma. I ragazzi di Pioli però hanno disputato un grande girone di ritorno, specie dopo il lockdown, e avranno l’opportunità di giocarsi l’accesso all’Europa League con i preliminari.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juventus

Anche la Lazio insegue il secondo ed è ospite del Napoli. Immobile è sempre più affamato di gol per chiudere al primo posto la classifica dei cannonieri e proverà a trascinare la sua squadra al successo al San Paolo. Ma il Napoli non vorrà certo alzare bandiera bianca, Gattuso vuole tenere i suoi uomini sulla corda in vista della partita con il Barcellona. Sfida dunque aperta.

In Juventus-Roma i due allenatori daranno spazio a giovani e seconde linee. Quella che andrà in scena allo Stadium sarà un match senza interessi di classifica. La Juventus ha già conquistato lo scudetto, la Roma è già quinta e con un posto assicurato nella prossima Europa League. Per entrambe all’orizzonte ci sono impegni europei e dunque i big non saranno rischiati. Chi scenderà in campo sarà però motivato a far bene, anche in questo caso i gol non dovrebbero mancare.

I pronostici in sintesi

Brescia-Sampdoria X2 + GG
Atalanta-Inter GG
Juventus-Roma GG
Milan-Cagliari 1
Napoli-Lazio GG