Home CmScommesse consiglia Serie B, i pronostici del 31 luglio: è l’ultima giornata

Serie B, i pronostici del 31 luglio: è l’ultima giornata

CONDIVIDI

pronostici

Venerdì 31 luglio si gioca l’ultima giornata di serie B. Tutti in campo alle 21 per gli ultimi verdetti, ecco i nostri pronostici.

Conosciamo già il nome di due delle tre squadre promosse in serie A, sono Benevento e Crotone. L’ultima uscirà fuori dai playoff, dove sono già qualificate Spezia e Pordenone. In coda solo il Livorno è già retrocesso.

I dati statistici a questo punto contano pochissimo, le motivazioni saranno fondamentali. Il Benevento è ospite dell’Ascoli che deve vincere per salvarsi evitando i playofff. Bianconeri favoriti dai pronostici, così come lo è il Trapani sul Crotone. I siciliani nel proprio impianto proveranno a vincere per agguantare un posto nei playout.

Lo Spezia ha ottenuto solo 2 punti nelle ultime tre gare e ora è ospite di una Salernitana obbligata a vincere per entrare nella griglia dei playoff, aspettando anche qualche passo falso delle rivali. Non è un momento molto positivo nemmeno per il Pordenone, che non vince da 4 gare e potrebbe soccombere contro la lanciata Cremonese. Grigiorossi che devono ancora far punti per evitare la coda dei playout.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato, i bookmaker spingono Zaniolo alla Juventus

Le partite importanti e decisive sono tante pure in questa ultima giornata. Frosinone-Pisa mette in palio un posto nei playoff, probabilmente chi perderà chiuderà la sua stagione qui. Padroni di casa che hanno dimenticato il sapore della vittoria e ora rischiano grosso. Il Venezia non deve assolutamente perdere contro il Perugia perché altrimenti potrebbe finire in zona playout. Cosenza-Juve Stabia è uno spareggio salvezza. Ospiti che oggi sarebbero retrocessi, devono battere i calabresi (4 vittorie di fila) per agguantare almeno la coda del campionato nelle zone basse. Fondamentale anche Chievo-Pescara. Il pari serve a poco. I gialloblù devono vincere per rimanere in zona playoff, gli ospiti sono in zona playout e rischiano di doversi poi giocare la salvezza negli spareggi.

I pronostici in sintesi

Ascoli-Benevento 1
Chievo-Pescara 1X
Cosenza-Juve Stabia GG
Cremonese-Pordenone 1
Entella-Cittadella X2
Frosinone-Pisa X
Livorno-Empoli 2
Salernitana-Spezia 1
Trapani-Crotone 1
Venezia-Perugia 1X